VUOI GAMBE SANE E BELLE?

Vuoi finalmente liberarti da capillari,
vene varicose, gonfiore e pesantezza alle gambe?


Sono il Dott. Federico Tosato e mi occupo di problemi di circolazione alle gambe. Sono specialista in Chirurgia Vascolare e perfezionato in AngiologiaFlebologia e Medicina Estetica, e ti aiuterò a mantenere in salute le tue gambe con trattamenti e interventi specifici per  combattere capillari, vene varicose, gonfiore, ritenzione idrica e problemi vascolari.

Perché scegliere il Dott. Federico Tosato?

Potresti chiederti perché curare i problemi di circolazione alle gambe o perché rivolgersi proprio a me invece che a un mio collega. Ecco 3 buoni motivi:

Secondo molti, non ha senso trattare le vene varicose oppure i capillari (che sono la stessa patologia trasportata alla superficie) perché tanto poi ritornano. In effetti l’insufficienza venosa non è curabile alla radice perché ha una componente genetica. Tuttavia, se non facessimo dei trattamenti periodici per le vene varicose o i capillari avremmo molte più complicazioni (trombosi, emorragie, edemi o ulcere nel caso delle vene varicose) e pesanti inestetismi (capillari molto diffusi). L’obiettivo è controllare la patologia nel corso del tempo con interventi mirati. Il paragone che faccio per spiegare questo concetto è quello delle carie ai denti: anche se le fai curare possono ritornare, ma sicuramente se le trascuri avrai grossi problemi ai denti.

Mi dedico a tempo pieno all’Angiologia e alla Flebologia investendo continuamente in formazione, esperienze e progetti lavorativi. Non considero queste discipline attività di ripiego da effettuare nel tempo libero in aggiunta alla specializzazione principale (come fanno altri colleghi). Le ritengo di rilevanza primaria nella mia professione.

Al contrario di altri medici che si occupano di Flebologia, io un’esperienza decennale come Chirurgo Vascolare ospedaliero. Grazie a questo bagaglio ho acquisito manualità e tecnica in una chirurgia difficile, in cui è richiesta estrema precisione.

Come ottenere gambe sane e belle?

Poco fa ho parlato di salvaguardia delle proprie gambe e ho detto che non è un capriccio, un vezzo solamente estetico, ma una vera e propria necessità che ha a che fare con la salute e la prevenzione di patologie gravi. Una necessità che oggi è possibile soddisfare grazie a interventi e trattamenti poco o per niente invasivi come:

Ti anticipo che parlerò di:

Vuoi saperne di più? Oppure desideri prenotare una prima visita per analizzare il tuo problema alle gambe e capire quale trattamento fa al caso tuo?

Il primo passo da fare per ottenere le gambe che desideri non è la Prima visita, ma consiste nel risolvere ogni tuo dubbio e scoprire qual è l’effettivo problema o disturbo da trattare. Per questo motivo ti ho messo a disposizione una telefonata di orientamento, senza impegno.

Ti basta lasciare i tuoi dati qui di seguito e verrai ricontattato al più presto!